News

Passa a Tim: la promo “Giga Illimitati” in regalo per tutti i clienti dal sito ufficiale

Tim ha deciso di lanciare una nuova iniziativa per incrementare il numero degli utenti fidelizzati con la compagnia. In questo periodo ricco di offerte e rimodulazioni, la società sta facendo di tutto pur di affrontare una concorrenza ormai spietata.

In particolare stiamo parlando degli utenti che sono iscritti al programma di affiliazione TIM Party, per loro questo mese esiste la possibilità di ottenere un vantaggioso regalo sottoforma di GB. Infatti, a partire dal 7 ottobre 2018, tutti gli utenti che hanno i requisiti adatti, otterranno gratis la promo con GB illimitati, che si aggiungerà al piano tariffario attuale.

Ma Tim ha deciso di premiare gli utenti che sono rimasto con la compagnia per molto tempo inserendo una specie di classifica in base agli anni passati con l’operatore. Infatti, partendo dal basso troviamo i nuovi clienti, che avranno questa promo usufruibile per solo 1 giorno

. Successivamente troviamo i clienti attivi da più di 12 mesi, che avranno questa opzione attiva per 3 giorni. Per gli utenti attivi da più di 5 anni invece i giorni saliranno a 7, mentre è di 1 mese il premio per chi ha attivo sia un piano fisso che mobile con l’operatore.

Nessun costo previsto per nessun tipo di attivazione

Per quanto riguarda invece i costi di attivazione o extra, si ricorda all’utente che tutte queste procedure sono completamente gratuite, essendo un regalo da parte della società. La procedura inoltre è molto semplice: basterà effettuare la richiesta tramite il sito ufficiale, e attendere la ricezione dell’ SMS di conferma attivazione. Infne si ricorda che l’opzione in promo Giga illimitati consente agli utenti di utilizzare 6 GB extra nei paesi che fanno parte dell’Unione Europea.

Condividi
Pubblicato da
Simone Paciocco