3 ItaliaTutti gli utenti interessati all’attivazione di una SIM ricaricabile di 3 Italia hanno la possibilità di richiedere una promozione davvero molto interessante, con annessi addirittura 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’arrivo di Iliad ha indotto la maggior parte delle aziende di telefonia mobile ad apportare delle modifiche ai propri piani tariffari, con l’adozione di un nuovo standard da 30 giga di internet ad un prezzo di circa 5 euro al mese a titolo definitivo. 3 Italia ha recentemente deciso di adeguarsi alle richieste della community con il lancio di un’accoppiata di soluzioni di altissimo livello: Play 30 Unlimited Play 30 Special.

 

3 Italia: Play 30 Special e Play 30 Unlimited a 5 o 7 euro al mese

La prima, disponibile al prezzo di soli 6,99 euro al mese, permette l’accesso a 30 giga di traffico dati in 4G e illimitati minuti di chiamate versi tutti, ai provenienti da TIM e PosteMobile.

La seconda, invece, è rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Kena Mobile Operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile). Il costo mensile, in questo caso, si assesta sui 5 euro mensili, con inclusi 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G.

La connessione dati, come sempre siamo stati abituati parlando di 3 Italia, è permessa in 4G esclusivamente fino al termine dell’anno corrente. Con l’avvento del 2019, infatti, sarà necessario pagare 1 euro al mese per mantenere la connessione ad altissima velocità.

L’attivazione di una Play 30, in ogni caso, richiede la portabilità del numero di telefono con acquisto di una nuova SIM ricaricabile dell’operatore telefonico in questione.

Articolo precedenteOfferte Iliad, Kena, Ho, TIM, Wind Tre e Vodafone: il sottocosto che ci piace
Articolo successivoWhatsapp: un messaggio anonimo spaventa e mette in pericolo tutti gli utenti