Iliad: nuova promozione con 50GB in 4G, ancora disponibile quella nascosta da 40GB

Iliad è quella soluzione che nessuno si sarebbe mai aspettato, anche se alcuni proclami da parte dell’azienda erano stati fatti. Tutti credevano si trattasse poi del solito provider che prova a cercare fortuna in Italia, ma non è stato così.

Quella di Iliad è stata infatti una realtà ben definita fin dal primo momento, dato che gli utenti sono riusciti a sottoscrivere la prima promo arrivando ad un milione. Dopo questa promozione incredibile che ricordiamo con un prezzo di 5,99 euro, ne è arrivata una tutta nuova anche se adesso il passo più lungo è stato fatto. Infatti esiste un’altra promozione con ben 50 Giga in 4G, anche se quella da 40GB è ancora disponibile.

 

Iliad: la nuova promozione con 50 giga è una bomba, esiste ancora anche quella da 40 Giga ma è nascosta nel sito

Non ci sono paragoni tra Iliad e i tanti gestori virtuali che sono arrivati con molti buoni propositi durante gli anni scorsi. Le promozioni che ha mostrato questo nuovo gestore sono state fin da subito convincenti ed infatti tutti coloro che ci hanno creduto, le hanno sottoscritte. 

In questo momento la promo che sta certamente portando tanti altri gestori a perdere clienti, è quella da 50 Giga. Iliad al suo interno include anche minuti senza limiti verso tutti ed SMS sempre senza limiti. Inoltre il prezzo è ottimo: solo 7,99 euro al mese per sempre. Sappiate però che anche la promo con tutto illimitato e 40 giga a soli 6,99 euro è ancora disponibile nel sito ufficiale. 

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un trucco per scoprire tutti i tradimenti del proprio partner
Articolo successivoAndroid: è una domenica di festa sul Play Store con 4 applicazioni gratis