News

Volantino Euronics: splendido SottoCosto online per tutti gli utenti in Italia

Euronics abbatte ogni barriera ed ogni limite regionale, lanciando una nuova campagna promozionale sul proprio sito ufficiale. Il volantino Euronics, dal nome SottoCosto, e valido solo online fino all’8 Ottobre, permette di risparmiare sull’acquisto di svariati prodotti di tecnologia generale.

Da Euronics si sprecano i SottoCosto, dopo aver visto quelli del socio Castoldi e della nuova apertura a Taranto, ecco spuntare ufficialmente una versione alla portata di ogni singolo consumatore italiano. Gli elementi in offerta sono moltissimi e tra i più svariati, peccato solamente che le spese di spedizione non siano sempre incluse nel prezzo effettivamente incluso a schermo.

 

Volantino Euronics: finalmente arriva anche il SottoCosto online

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, il volantino Euronics ha deciso di scontare anche alcuni modelli Apple. Primo fra tutti il MacBook Air 

da 13 pollici in versione 128GB a 899 euro (riduzione del 20,37% rispetto ai 1129 euro di listino), seguito a ruota dall’iPad (sesta generazione) da 32GB Wi-Fi a 299 euro.

Abbracciando invece il mondo degli smartphone e tablet Android, non passano inosservati i vari Huawei T3 10 a 129 euro, Galaxy Tab A 10.1 LTE a 199 euro, Galaxy J5 a 169 euro, Huawei P Smart a 189 euro, Galaxy J6 a 199 euro, Huawei P20 Lite a 279 euro, Sony Xperia XZ1 Compact a 279 euro, Galaxy A8 a 329 euro, Huawei P20 529 euro Galaxy S9+ 699 euro.

Le promozioni, come avete potuto voi stessi vedere, sono davvero moltissime. Per scoprirle da vicino non vi resta che cliccare qui e collegarvi al sito ufficiale del volantino Euronics in questione.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi