iliad (4)

Iliad continua a cavalcare l’onda del suo successo con la promozione inedita che ha visto la luce proprio in questo mese di settembre. Con l’iniziativa nuova di zecca gli utenti potranno ricevere minuti ed sms illimitati con l’aggiunta di 50 GB per la connessione internet: tutto questo al semplice prezzo di 7,99 euro ogni mese.

 

Iliad, ecco i tre migliori servizi esclusivi a costo zero

La grande convenienza di Iliad non nasce soltanto dai prezzi da ribasso. Gli sconti, come ovvio non sono l’unica ragione del successo. A rendere fede il distacco rispetto a TIM, Wind e Vodafone ci sono anche tre esclusivi servizi del tutto gratuiti.

In primis è obbligatorio dire come il provider francese sia l’unico a garantire chiamate gratuite sia in Italia che all’estero. Grazie ad un profilo attivi sarà possibile contattare persone sparse in oltre 60 stati in giro per il mondo senza spese extra.

Altra grande attenzione va data agli avvisi di chiamata in entrata. Il “chi è” da almeno un anno è diventato a pagamento per molte compagnie telefoniche. Iliad ancora non si è piegato a questa usanza.

Ultima menzione, infine, va fatta per i piani tariffari. TIM, Wind e Vodafone prevedono allo stato attuale alcuni piani tariffari a pagamento; Iliad, invece, non contempla questo genere di servizi per i suoi utenti

Articolo precedenteSky toglie utenti a Mediaset Premium e DAZN con una promozione incredibile
Articolo successivoVolantino Euronics: grandissime offerte con un SottoCosto da paura (foto)