News

Android: 3 applicazioni ottime che solo per oggi saranno gratis sul Play Store

La storia ci ha insegnato che le migliori piattaforme sul mercato sono rappresentate da iOS di Apple e soprattutto Android di Google. Noi, come potete capire anche dal nostro nome, parteggiamo chiaramente per la seconda azienda, la quale ha dimostrato di essere forse la migliore.

In effetti tutti coloro che passano da iOS ad Android denotano una certa affinità all’essere versatile da parte della piattaforma stessa. Tutti possono infatti cambiare sempre stile nell’interfaccia e possono scaricare davvero tante applicazioni utili. Queste servono talvolta anche a usare meglio il dispositivo e Google spesso e volentieri utilizza le stesse app anche per fare dei regali agli utenti.

 

Android: solo oggi ci sono 3 applicazioni in offerta sul Play Store di Google, correte a scaricarle subito

Per quanto riguarda la situazione che vi abbiamo appena descritto, ci riferiamo alla volontà di concedere sempre in via eccezionale dei contenuti gratis.

Infatti Android offre spesso delle applicazioni a pagamento in regalo ai suoi utenti ma per pochi giorni.

In questo caso abbiamo come prima app gratuita Multi Booster e Optimizer, applicazione che come fa capire il nome serve per la pulizia e manutenzione dello smartphone. Questa serve quindi a pulire cache e soprattutto spazzatura varia in giro per la memoria. Inoltre avrete anche un sistema sempre pronto e scattante e tutto gratis.

La seconda applicazione che invece vi mostriamo è FE File Explorer PRO, app che serve alla gestione di file. Quest’app è specializzata oltre che per gli smartphone anche per computer Mac o magari per la gestione dei file nei dispositivi NAS.

L’ultima app Android che vi proponiamo è poi Infinite S9 Icon Pack, la quale, come potete già capire dal nome, vi fornirà tutte le icone e lo stile di S9.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio