Gli iPhone XS sono l’ultima grande creazione di Apple. La presentazione dello scorso 12 settembre in California ha messo d’accordo il pubblico e gli addetti ai lavori. Tutti hanno un pensiero unico: iPhone XS è uno dei migliori smartphone di sempre.

La critica però lascia il tempo che trova, visto che saranno i mercati a decidere la fortuna di questo iPhone che, come i suoi predecessori, non brilla certo per economicità. In Italia i futuri acquirenti dovranno sborsare più di mille euro per l’acquisto del dispositivo standard con 64 GB di memoria.

 

3 Italia, ecco la miglior promozione con iPhone inclusi

3 Italia ha una una proposta molto allettante per chi vuol comprare il melafonino. La promo prevede una flessibilità di soglie mai vista prima.

L’opzione si basa su All-In 60. Gli utenti potranno beneficiare di minuti no limits e di 60 GB per la navigazione in internet con il 4G. Il pagamento di iPhone XS sarà a rate e sarà integrato con la stessa ricaricabile. Il prezzo sarà di 39 euro ogni mese con un anticipo variabile che parte da 169 euro in base al dispositivo scelto.

Il prezzo prevede 9 euro come costo della ricaricabile ed una base di 30 euro per il finanziamento dello smartphone con la società Compass.

Articolo precedenteKena Mobile: nuova promozione per battere Iliad a 6 euro con 50 Giga
Articolo successivoSpotify è impazzita: disponibile il nuovo abbonamento a 0,99€ per 3 mesi di Premium