News

Iliad: 50 giga per far felici gli utenti con la nuova promozione a soli 7 euro

Iliad è quel gestore che nessuno si sarebbe mai aspettato e questo sicuramente ha inciso nella crescita impressionante dell’azienda. Questa è arrivata in Italia tra il clamore generale, anche se tutti gli altri provider non credevano potesse diventare così forte.

Proprio tornando al discorso precedente, è stato esattamente questo l’aspetto che ha permesso ad Iliad di crescere così. Le altre aziende sono state infatti prese alla sprovvista dato che non avevano dato molto peso alla nuova potenza che stava arrivando. Con le sue promo questa è stata in gradi di portare già oltre un milione di utenti, ma adesso un’altra promo si sta imponendo sul mercato.

 

Iliad: la nuova promozione ha 50 giga da offrire agli utenti che la sottoscrivono, costa solo 7,99 euro al mese

Proprio come abbiamo detto più volte, il dominio di Iliad ha interrotto un vero e proprio monopolio da parte delle solite aziende. Parliamo infatti di TIM e Vodafone che sono state per anni ai vertici e lo sono ancora ma con qualche preoccupazione in più rappresentata dalle promo di Iliad.

Infatti la prima destò già molto stupore visto il suo prezzo di soli 5,99 euro al mese, ma adesso si parla di ben altro. Dopo la promo di 40 giga al mese con 6,99 euro, ecco un’altra promozione che costa solamente 7,99 euro ma che porta tutto a disposizione degli utenti.

Si tratta della nuova offerta dedicata a 500 mila persone che ha ben 50 giga dalla sua parte con minuti ed SMS illimitati.

Condividi
Pubblicato da
Gianluca