News

3 Italia: con le ALL-IN potrete avere 30 o 60 GB dal 24 settembre

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire da domani 24 settembre fino al 21 ottobre, salvo proroghe, 3 Italia proporrà a tutti i nuovi e già clienti le offerte ALL-IN con 30 e 60 GB di traffico internet.

Tutti i clienti ricaricabili potranno sottoscrivere le nuove versioni di ALL-IN Pover e ALL-IN Master presso un punto vendita autorizzato o tramite il sito internet ufficiale dell’operatore.

 

3 Italia: le nuove ALL-IN propongono 30 e 60 GB di traffico dati

Le due offerte nominate precedentemente, offrono ben 10 GB in più rispetto alle versioni a cui siamo abituati. La Master arriva a 30 GB mentre la Power a ben 60 GB di traffico, questo per contrastare anche le nuove offerte di Iliad, Ho Mobile e Tim. Ogni utente ha la possibilità di scegliere un’offerta solo SIM o con smartphone, in entrambi i casi il prezzo della promozione è il medesimo.

La nuova ALL-IN Master prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico dati al prezzo di 6.99 euro al mese. Mentre la nuova versione di ALL-IN Power

comprende sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ma ben 60 GB di traffico a soli 9.99 euro al mese. L’operatore prevede la navigazione internet illimitata in entrambe le offerte per tutti i clienti che hanno attiva la promozione Super Fibra sulla linea fissa.

Come avrete potuto notare, entrambe le offerte non prevedono SMS inclusi, per quest’ultimi potete attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro in più al mese. Quest’ultima prevede l’addebito su credito residuo mentre le offerte principali prevedono il pagamento tramite carta di credito o conto corrente. L’operatore prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, che sale a 30 in caso di smartphone abbinato.

L’attivazione ha un costo di 3 euro per i clienti che scelgono come metodo di pagamento carta di credito o conto corrente e manterranno l’offerta attiva per tutto il periodo previsto dal contratto. Chi invece attiverà un nuovo numero contestuale MNP dovrà pagare 9 euro con l’offerta attiva per 30 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un addebito di 50 euro più i 19 dell’attivazione standard.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi