Da poche ore, l’operatore 3 Italia ha voluto anticipare la concorrenza con il lancio di nuove offerte eccezionali per coloro che desiderano acquistare un nuovo smartphone. Nello specifico tendono a colpire quei clienti che stanno cercando di comprare i nuovi iphone appena usciti, ovvero l’XS e l’XS Max.

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 21 ottobre sono disponibili le offerte All-In Power e Free Power con le quali i nuovi clienti possono acquistare l’iphone a rate. I prezzi cambiano a secondo della versione dell’iphone e dell’offerta abbinata. Rispetto alle precedenti offerte, ora l’operatore fuso a Wind ha incrementato il numero dei giga disponibili.

 

All-In Power e Free Power: offerte iphone XS e XS Max

Il bello di queste due offerte, è quello di ricevere non solo la rateizzazione dell’iphone scelto ma anche di utilizzare mensilmente un’offerta fantastica per comunicare e navigare.

Per quanto riguarda l’All-In Power sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 60 giga di traffico dati al costo di 9,99 Euro mensili. A questo costo bisogna aggiungere il prezzo della rateizzazione. Ecco le offerte per acquistare i nuovi iphone:

  • iPhone XS da 64GB: 30 euro mensili per 30 rinnovi e anticipo di 169 Euro.
  • iPhone XS Max da 64GB: 30 euro mensili per 30 rinnovi e anticipo di 269 Euro.
  • iPhone XS da 256GB: 35 Euro mensili per 30 rinnovi e anticipo di 199 Euro.
  • iPhone XS Max da 256GB: 35 Euro mensili per 30 rinnovi e anticipo di 299 Euro.
  • iPhone XS da 512GB: 40 Euro mensili per 30 rinnovi e anticipo di 289 Euro.
  • iPhone XS Max da 512GB: 40 Euro mensili per 30 rinnovi e anticipo di 389 Euro.

Invece abbinando l’offerta Free Power il costo parte da 49,99 Euro con smartphone già incluso nel prezzo. Anche in questo caso, sono inclusi minuti illimitati e 60GB.

Articolo precedenteGoogle Maps: arriva una nuova funzione di notifica inedita per i parcheggi
Articolo successivoAndroid 9 Pie: quali smartphone verranno aggiornati alla nuova versione di sistema