News

Iliad, ecco i semplici consigli per migliorare la propria copertura di rete

Iliad ha da poco rilasciato la sua nuova promozione con costo fisso e bloccato di 7,99 euro. A questo prezzo gli utenti potranno avere minuti ed sms illimitati insieme a 50 GB validi per la navigazione in internet.

Iliad, affrontare i problemi per la copertura rete è ora possibile

Se per Iliad i prezzi non sono stati – e forse mai saranno – un problema, a turbare la tranquillità dei clienti è la copertura di rete. Molte segnalazioni in estate hanno mostrato un quadro ancora frastagliato. L’esperienza degli utenti non è soddisfatta al meglio.

In attesa di quelli che possono essere sviluppi futuri con una possibile partnership con la società delle torri di casa TIM

, cerchiamo ora di indicare alcune dritte per migliorare la linea dei vostri cellulari.

Il primo grande consiglio rivolto a chi sta per sottoscrivere un piano Iliad è verificare la copertura nell’area interattiva sul sito ufficiale della compagnia. Dalla cartina virtuale scopriremo se il nostro territorio di domicilio è coperto oppure no da Iliad.

Se,, nonostante la rete garantita, dovessero sussistere i problemi allora c’è sempre la soluzione fai da te: disattivare il 4G. Sui dispositivi moderni è possibile arginare la navigazione LTE per sfruttare il più solido 3G. Visto che le linee in 3G sono presenti da maggior tempo rispetto a quelle 4G, la loro copertura è garantita.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS