TIM

TIM e Vodafone si rilanciano nella sfida contro Iliad e nella loro sfida personale con tre interessanti offerte comprendenti 50 GB. Sebbene tutte e tre queste offerte offrano le medesime soglie, differiscono tra di loro sia per costo che per clientela. Cosa intendiamo? Purtroppo che non tutte sono attivabili da tutti!

Oggi vi presentiamo la Tim Five IperGo e la Tim Titanium e la Vodafone Special Minuti 50 GB.

TIM: due offerte uguali, ma differenti

TIM ha proposto due versioni di una stessa offerta così da invogliare una determinata clientela a passare in questa famiglia. La prima versione delle offerte da 50 GB è proprio la Five IperGo che offre:

  • 50 GB di traffico dati in 4G;
  • Minuti illimitati verso tutti.

L’offerta, così come suggerisce il titolo, costa solo 5 euro al mese. Il suo costo di attivazione è di 12 e vi segnaliamo che si può attivare sia in negozio che online, attraverso il “Passa a TIM da Operatore“. Ma attenzione: può essere attivata solo se si proviene da Iliad o da un altro operatore virtuale.

Se invece si proviene da qualunque altro operatore nazionale, TIM ha ideato l’offerta Titanium. Anche questa offerta offre le medesime soglie, ma costa 9,90€ al mese. 

Vodafone stuzzica i clienti di Wind e TIM con la Special Minuti

A contrastare Tim ( e Wind) in prima linea si colloca invece Vodafone con la sua Special Minuti 50 GB. Questa offerta ha un duplice costo: se si proviene da Tim costerà 10 euro al mese, se si proviene da Wind 15 euro al mese.

  • 50 Giga di traffico internet in 4G;
  • Minuti illimitati verso tutti.

Il suo costo di attivazione è pari a 6 euro e può essere attivata negli Store dell’operatore.

Articolo precedente3 Italia: nessuno sconto a Iliad e ho mobile con la Play Unlimited 30
Articolo successivoKena Mobile: pochissimo tempo per ricevere 50 giga, minuti e SMS a 6 euro al mese