News

Vodafone torna al’attacco con l’offerta imperdibile a soli 10 Euro e 50 giga

L’operatore Vodafone sta conquistando giorno dopo giorno sempre più clienti, frutto dell’ottimo lavoro da un punto di vista commerciale. Le strategie che attua l’operatore rosso risultano essere convincenti a molti utenti perché oltre all’offerta accattivante viene garantita una qualità del servizio.

Ma in questi giorni, il target di riferimento per l’operatore rosso non sono solamente i nuovi clienti ma anche i suoi ex clienti che attualmente si trovano con altri operatori telefonici. Infatti, qualche call center che lavora per Vodafone sta contattando telefonicamente alcuni suoi ex clienti. Per ricevere il contatto, i clienti devono aver lasciato in precedenza il consenso commerciale.

 

Special Minuti 50 Giga per alcuni ex clienti

L’offerta più abbondante risulta essere la Vodafone Special Minuti 50 Giga che viene proposta in versione operator attack e winback. In entrambi i casi, prima di eseguire l’attivazione è consigliabile leggere con attenzione l’operatore di provenienza perché non tutti i cleinti possono aderire.

Si parte da un costo di 10 Euro al mese, contenente minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50GB di traffico dati in 4G. In questo caso, vengono contattati alcuni ex clienti che attualmente si trovano con Tim. E’ presente un’altra versione ma ad un costo superiore, ovvero 15 Euro mensili. Questa volta, il target di riferimento sono alcuni ex clienti che si trovano attualmente con Wind.

Prima di concludere l’acquisto dell’offerta, bisogna effettuare la portabilità dall’operatore di provenienza. Poi, sono presenti dei costi aggiuntivi: contributo di attivazione pari a 6 Euro e costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

Ricordiamo che solamente i clienti che hanno ricevuto il contatto telefonico, possono richiedere l’attivazione dell’offerta.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco