IPTV: quanto costa il sistema che permette di avere Sky, Premium, Netflix e DAZN Gratis

La Serie A è pronta a tornare: in questo weekend dopo la pausa delle nazionali scenderanno in campo le squadra del massimo campionato nazionale. Il ritorno del grande calcio sarà completato in settimana con la prima giornata della Champions League. I palinsesti di Sky e DAZN saranno quindi pieni di azione e di adrenalina.

A discapito di chi paga legalmente il suo abbonamento alle pay tv, c’è anche chi sfrutta lo strumento dell’IPTV illegale. La tecnologia ha il compito di unire in un unico pacchetto Sky, Mediaset, DAZN insieme alle grandi serie di Netflix: il costo medio è di soli 10 euro, ma c’è qualcosa da sapere.

 

Sky, DAZN e Netflix con IPTV illegale: cosa si rischia

Uno dei motivi per cui rinunciare all’IPTV illegale è la presenza di multe molto pesanti rivolte a tutti quelli che inviano segnale criptato: chi è recidivo, inoltre, rischia anche il carcereChi guarda da dietro un monitor i contenuti dell’IPTV illegale in caso di denuncia rischiano una sanzione che arriva a 10mila euro.

Il giorno certamente non vale la candela, anche perché bisogna tener conto del fattore affidabilità. Nella stragrande maggioranza dei casi chi guarda insieme Sky, Netflix e Mediaset e DAZN sottolinea canali non visibili e pessima qualità di visione.

Articolo precedenteCoopVoce prova a far fuori Iliad e gli altri con la Chiama Tutti Extra da 30GB
Articolo successivoSky: i nuovi prezzi lasciano senza scampo Mediaset Premium e DAZN