News

Vodafone sta facendo un regalo molto gradito ad alcuni clienti, si naviga gratis

L’operatore Vodafone negli ultimi giorni sta facendo un regalo molto gradito ad alcuni dei propri clienti. Attraverso un SMS dedicato, l’operatore propone 1 Giga extra al mese al costo di solo 1 euro.

Ecco il messaggio: “Caro cliente, SORPRESA! Il tuo numero si è guadagnato 1GB extra in 4G a soli 1 euro al mese: è confermato! Chiama Gratis il 42100 entro domani per attivare“.

 

Vodafone propone ad alcuni clienti 1 Giga extra a solo 1 euro

L’operatore sta proponendo 1 Giga extra al prezzo di 1 euro invece che 5 euro solo ad alcuni clienti. Quest’ultimi riceveranno la proposta via SMS o direttamente dall’applicazione MyVodafone, disponibile sia per smartphone Android che per iOS. I clienti che vogliono aderire dovranno contattare il numero 42100 entro la data indicata nel messaggio.

La stessa promozione può essere proposta anche attraverso alcune campagna personalizzate e nella sezione “offerte per te

” dell’applicazione dell’operatore. Ovviamente, l’offerta è riservata solo al numero sul quale si riceve il messaggio e non è possibile attivarla su un’altra linea. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento tramite l’applicazione o chiamando il numero gratuito 42071.

La seguente promozione è valida anche in Hotspot e per navigare in 4G è necessario utilizzare un dispositivo 4G, una SIM compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G. Infine, secondo alcune testimonianze verificate, l’offerta di 1 Giga extra a 2 euro al mese è stata proposta anche ad alcuni clienti Vodafone, senza alcuna offerta principale attiva. Se non avete ricevuto l’SMS da parte dell’operatore potete comunque attivare l’offerta al prezzo di 5 euro al mese. Per maggiori informazioni sull’opzione, visitate il sito ufficiale o recatevi in un negozio fisico autorizzato.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi