Mediaset Premium riconquista gli utenti con l'abbonamento da 14,90 euro con DAZN gratis

Mediaset è la televisione per eccellenza che vige in Italia da anni e grazie ad alcuni sforzi profusi in passato è arrivata a colonizzare anche altri paesi. Ad oggi in Italia una delle sue piattaforme migliori, se non la migliore in assoluto, è di certo Premium che attualmente non se la passa benissimo.

Molti utenti infatti hanno abbandonato vista l’impossibilità di avere le stesse partite di Serie A che Sky invece offre in esclusiva. Di certo l’entrata in scena improvvisa di DAZN non ha aiutato e questo ha portato l’azienda a stringerci un accordo. Il nuovo abbonamento infatti è ricco anche per questa ragione.

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento a soli 14,90 euro con DAZN gratis e con la Serie A

Tutti credevano che la nota piattaforma fosse sul viale del tramonto ma in realtà questa sta rinascendo ancor prima che qualcuno le celebrasse il funerale. Mediaset Premium ha infatti permesso agli utenti di affidarsi ad un nuovo abbonamento che costa davvero poco ogni mese.

Al suo interno ci sono tutti i programmi della piattaforma, nessuno escluso. Avrete infatti il cinema con serie TV e film in esclusiva, oltre allo sport con Eurosport. Il tutto costerà agli utenti solo 14,90 euro al mese. Se volete poi la Serie A, sappiate che potete avere le 3 partite che DAZN offre ogni weekend. Questo sarà possibile gratis semplicemente recandovi nella sezione dedicata a DAZN ed inserendo il numero smart card. Di sicuro l’azienda è quindi pronta a ripartire, e voi ci siete?

Articolo precedenteWhatsApp: esiste solo un metodo legale per spiare i movimenti degli utenti
Articolo successivoCoopVoce: è boom con la nuova Chiama Tutti Extra 30GB con contenuti illimitati a 9 euro