News

DAZN: dopo lo sport, ecco il cinema di Infinity a un prezzo incredibile

DAZN, dopo aver conquistato un ampio raggio di eventi sportivi da poter vedere in streaming su computer, tablet, smartphone e smart Tv, ha appena allargato i suoi orizzonti al cinema per la gioia dei suoi clienti.

La piattaforma Infinity, infatti, ha siglato un accordo con DAZN per offrire in un pacchetto abbonamento unico un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni animati insieme al nuovo e ambizioso modo di guardare lo sport live e on demand.

Per soli 13,99 euro al mese avrete accesso ad entrambi i servizi. Così, unirete il grande cinema di Infinity con i migliori film e le serie tv all’offerta sportiva più interessante di sempre. DAZN ha un bouquet di eventi che spaziano dal calcio italiano ed europeo agli sport americani (NFL, NHL e MLB), per finire con il grande rugby europeo e gli sport da combattimento MMA.

 

Infinity e DAZN: come attivare l’offerta

L’offerta è attivabile dal sito ufficiale Infinity. Gli utenti che aderiscono riceveranno un voucher per accedere ai contenuti DAZN, immettendolo nella sezione apposita quando si segue la procedura di registrazione guidata. Il resto è fatto. Sky e Mediaset possono ancora una volta stare a guardare.

“Siamo entusiasti di aver stretto un accordo con DAZN per lanciare l’offerta più competitiva del mercato, un’offerta strutturata tenendo in considerazione le più grandi passioni degli italiani: cinema e sport. La nostra grande attenzione verso il cinema fa sì che l’accordo con DAZN rientri perfettamente nella costruzione di una proposta ancora più completa per il pubblico italiano. La natura stessa dei due servizi streaming permetterà agli utenti di fruire in modo semplice e vantaggioso di tutto il meglio dei due servizi.” Queste le dichiarazioni di Pablo Falanga, direttore commerciale di Infinity.

Condividi
Pubblicato da
Flavio Mezzanotte