News

Vodafone ha aumentato il prezzo di attivazione delle Special Minuti, nuovo disastro

Da ieri 10 settembre 2018 Vodafone ha deciso di aumentare il costo di attivazione di tutte le offerte Special Minuti attivate nei negozi fisici. Si passa da 6 euro una tantum a 10 euro ad attivazione, oltre il costo di una nuova SIM.

Il prezzo dell’offerta scelto è rimasto invariato e, ovviamente, l’aumento riguarda solamente le nuove attivazioni. Scopriamo ora tutte le offerte Special Minuti proposte dall’operatore.

 

Vodafone porta a 10 euro il costo dell’attivazione di Special Minuti

Le offerte Special Minuti, rispetto a molte altre offerte dell’operatore, non sono attivabili da tutti gli utenti, ma solamente da alcuni operatori di provenienza o tramite un SMS dell’operatore. Partiamo con la Special Minuti 10 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico dati alla massima velocità al prezzo di 12 euro al mese. Questa offerta è attivabile dai clienti che provengono da qualsiasi operatore.

Da tutti è attivabile anche la Special Minuti 20 Giga

che comprende sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati alla massima velocità Il prezzo è di 15 euro al mese. I clienti che provengono da Iliad, 3 Italia e tutti gli operatori virtuali possono attivare anche la Special Minuti 30 Giga. Quest’ultima offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G 8 euro al mese. Il costo è di 10 euro al mese per gli utenti che provengono da Tim, CoopVoce e Wind.

L’ultima offerta è la Special Minuti 50 Giga con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e addirittura 50 GB di traffico dati a 15 euro al mese. La possono attivare, per il momento, solamente gli utenti che provengono da Tim, CoopVoce e Wind. In tutti i casi è previsto un costo di attivazione di 10 euro oltre il costo della nuova SIM Vodafone di 5 euro.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi