News

Iliad attacca TIM e Vodafone con la sua promozione da 40 Giga e tutto senza limiti

Iliad è riuscita quest’anno in più occasioni a rubare utenti alla concorrenza, soprattutto se si tratta di gestori forti come TIM e Vodafone. Queste due aziende non sono riuscite infatti ad arginare del tutto un fenomeno che sembra in continua crescita già da mesi a questa parte.

Oggi infatti l’obiettivo del nuovo provider è sicuramente quello di crescere ancora, e la prima promozione è stata infatti solo un assaggio. La nuova promo appena arrivata sta infatti proseguendo la breve dinastia al meglio e le sottoscrizioni sono già arrivate alle stelle.

 

Iliad: la nuova promozione costa solamente 6,99 euro e porta a tutti 40 giga con minuti ed SMS illimitati

Non abbiamo forse mai visto un provider così pronto ad una nuova esperienza come per Iliad è stata quella in Italia. Infatti da subito sono arrivate grandi soddisfazioni dato che il provider è riuscito a fare tutto quello che aveva intenzione di fare con le sue promo.

Molti utenti sono arrivati a far parte della nuova famiglia, sottoscrivendo la promo da 5,99 euro. Già con quel tipo di offerta tantissime persone sono rimaste più che contente, ma con quella nuova tutto è migliorato. Ovviamente ci riferiamo ai contenuti, dati che i giga salgono a 40. Avrete inoltre minuti senza limiti verso chiunque decidiate di chiamare ed SMS senza limiti.

La promo costa solo 6,99 euro al mese e non comprende costi di attivazione, ma solo per la scheda SIM che costa come sapete 9,99 euro solo la prima volta.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio