Back to School: ASUS

ASUS, in occasione del ritorno a scuola, annuncia una speciale promozione riservata ai suoi notebook, che include alcuni selezionati modelli della serie Vivobook Pro, ROG e FX alimentati da processori Intel Core di settima e ottava generazione con standard voltage. Dal 27 agosto al 30 settembre, ASUS rimborsa fino a 125 euro sull’acquisto.

Nello specifico, acquistando uno dei notebook protagonisti dell’iniziativa, e restituendo un altro laptop o console con meno di 6 anni di anzianità, sarà possibile ricevere un rimborso fino a 125euro. La promozione è valida per acquisti a partire da 799 euro su ASUS e-shop e i principali rivenditori, fisici e online.

 

Back to School ASUS, come ricevere un ricorso fino a 125 euro

Per accedere alla promozione è necessario presentare la propria richiesta sul sito ufficiale dedicato all’operazione entro 14 giorni dall’acquisto del nuovo notebook. La richiesta verrà valutata e, se ritenuta idonea, si potrà procedere alla riconsegna di un vecchio notebook o una console usata, che dovranno essere in condizioni di usura accettabili.

I prodotti da restituire dovranno essere ancora funzionanti e inclusi nella lista dei prodotti validi per la promozione. A seguito della verifica delle condizioni del prodotto reso, che dovrà essere conforme ai requisiti inseriti nel regolamento, sarà emesso il rimborso fino a 125 euro per l’acquirente tramite bonifico bancario.

Gli utenti alla ricerca di un nuovo notebook, per l’utilizzo quotidiano, il lavoro o per il gaming, potranno dare valore ai vecchi dispositivi in loro possesso approfittando dell’incentivo indetto da ASUS con questa nuova promozione. Il regolamento completo, con l’elenco dei notebook inclusi nell’operazione, può essere visionato a questo indirizzo.

Articolo precedenteFortnite: l’evento High Stakes è stato rimandato! Ecco a quando
Articolo successivoWhatsapp fa imbizzarrire gli utenti: dovrai pagare per inviare i messaggi