Amazon

Il colosso dell’e-commerce Amazon non ha intenzione di fermarsi, anzi il suo obiettivo è quello di espandersi sempre di più. Dopo i due nuovi centri aperti in provincia di Milano, sta lavorando ad un nuovo centro smistamento a Casirate.

L’azienda di Jeff Bezos si sta dando da fare più che mai, ha anche intenzione di acquistare una catena di sale cinematografiche, andando così a fare concorrenza a Netflix. Al momento è ancora alla ricerca di personale per il suo nuovo centro di smistamento.

 

Amazon: nuovo centro di smistamento a Casirate

L’azienda prevede che i lavori in corso siano ultimati in soli 10 mesi, infatti il nuovo centro dovrebbe essere operativo a partire dal 28 ottobre 2018. Si tratta di capannoni che coprono una superficie di circa 35 mila metri quadrati, compreso di parcheggio per circa 500 macchine. Vailog, l’operatore internazionale di logistica di Amazon, ha consegnato proprio negli scorsi giorni in Municipio i certificati di fine lavori, iniziati a novembre 2017.

L’azienda darà lavoro a circa 400 persone nei prossimi tre anni. tutti i contratti saranno infatti determinati per quel periodo. Nel mese di maggio si sono tenute le giornate di reclutamento a cui parteciparono oltre 1000 persone. Al momento però, le selezioni sono ancora in corso. L’azienda sta cercando anche persone qualificate per certi tipi di lavoro.

Se siete interessati ad inviare una candidatura, lo potete fare attraverso la pagina web dedicata alle carriere e selezioni sul portale dell’azienda. Potete inviare il vostro curriculum tramite l’apposito form online. Ovviamente, tutti gli annunci di lavoro sono rivolti indistintamente a canditati di entrambi i sessi, come previsto dalla Legge 903/1977.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J2 Core è ufficiale: ecco il primo smartphone Android Go
Articolo successivoAndroid P: 10 funzioni sconosciute che solo questi smartphone riceveranno