News

TIM offre 50 GB e Vodafone risponde con 40GB: ecco le offerte anti Iliad

Febbre da Giga? Non c’è nessun problema poiché TIM e Vodafone rispondono a questa esigenza con una marea di traffico internet offerta dai loro relativi operatori virtuali: Ho.mobile e Kena mobile. 

Nelle ultime settimane le due offerte di questi gestori hanno fatto discutere molto perché sembrano star riscuotendo discreto successo sia grazie al loro prezzo low cost che alle soglie contenute e alla copertura del segnale: ottima rispetto ad altri gestori virtuali. 

Infatti, con le ultime offerte Kena è arrivata ad offrire 50 GB mentre Ho ben 40. Nonostante ciò, però, i due operatori si differenziano per una caratteristica che per molti clienti può risultare cruciale: Kena naviga ancora in 3G, ma niente paura perché a partire da settembre il 4G arriverà.

Ma parlando di fatti e prendendo in considerazione le offerte su riportate, i rispettivi operatori offrono promozioni simili, ma con qualche screzio.

Kena Mobile: l’offerta Summer è ancora convincente

Kena è l’operatore virtuale di TIM, seppure possa sembrare un po’ arretrato poiché solo a partire da settembre arriverà il 4G, esso offre notevoli offerte a basso costo, tra queste KENA SUMMER 

Ofre ai suoi possibili clienti:

  • 50 Giga di traffico internet in 3G;
  • 1500 minuti;
  • 30 SMS.

Questa offerta costa 6,90 euro al mese, è previsto il pagamento di 20 euro per attivare la SIM, la promozione e il primo mese.

Ho.mobile: l’offerta unica ma accattivante

Ho.mobile ha registrato particolare adesione, così tanta che alcuni utenti hanno avuto difficoltà nel reperire le SIM per passare in questa famiglia. Esso offre un’unica offerta che costa 7,99 euro al mese e mette a disposizione:

  • 40 GB di traffico internet in 4G basic;
  • Minuti illimitati;
  • SMS illimitati.

Nei costi di passaggio sono previsti 9,99 di attivazione SIM e i primi 8 per l’abbonamento

 

Condividi
Pubblicato da
Paola Carioti