Mentre Tim e Vodafone stanno pressando i nuovi clienti con le proprie offerte in scadenza, l’operatore 3 Italia ha voluto anticipare la concorrenza con il prolungamento di due offerte fino al prossimo 2 settembre, salvo nuove proroghe.

Per conquistare più clienti possibili, l’operatore fuso a Wind ha deciso di rinnovare anche per le prossime settimane le offerte Play 5 e Play 9. Tali offerte, possono invogliare quei clienti che non utilizzano spesso il proprio smartphone e di conseguenza non vogliono spendere un importante spesa mensile per un’offerta telefonica. Con una buona presenza di minuti e giga, ed un prezzo economico, entrambi le offerte rispecchiano in pieno questo tipo di esigenza.

 

Play 5 e Play 9

Le due offerte economiche possono essere acquistate sia nei 3Store che tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Coloro che scelgono il metodo online, non devono affrontare nessun costo di attivazione, a differenza dei negozi che prevedono un contributo di attivazione pari a 9 Euro.

Leggi anche:  Vodafone, Wind e TIM: queste offerte a prezzi incredibili disintegrano Iliad

Per quanto riguarda le soglie mensili, l’offerta Play 5 prevede 500 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 5 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro ogni mese.

L’offerta Play 9 mette a disposizione un numero superiore di minuti e giga, e naturalmente il prezzo mensile è più elevato. Al costo di 9 Euro mensili, sono inclusi 900 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 9 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. A differenza dell’offerta precedente, i clienti che svolgono l’attivazione online possono incrementare il numero del traffico dati, arrivando fino a 15GB mensili senza costi aggiuntivi.

Entrambe le offerte possono essere attivate da tutti i nuovi clienti che sono propensi a lasciare qualunque operatore telefonico.