La fine di agosto si avvicina, e l’operatore 3 Italia vuole chiudere il mese corrente nel migliore dei modi. Per dare fastidio ai suoi rivali con l’obiettivo di strappargli un buon numero di clienti, l’operatore unito a Wind ha deciso di affidarsi alle due grandi offerte economiche.

Stiamo parlando della Play 30 Special edella Play 30 Unlimited che possono essere attivate fino al prossimo 22 agosto, salvo nuove comunicazioni. La prima offerta è presente in versione operator attack e quindi è rivolta ai nuovi clienti, mentre la seconda offerta può essere attivata anche da alcuni suoi ex clienti.

 

Play 30 Special e Play 30 Unlimited

Come detto precedentemente, queste due offerte sono le migliori tariffe economiche di 3 Italia, visto che a meno di 10 Euro mensili mette a disposizione un grande numero di minuti e giga.

L’offerta Play 30 Special è composta da un 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati al costo di 5 Euro mensili. L’attivazione è dedicata ai nuovi clienti provenienti dall’operatore ho.mobile e da Kena Mobile. Oltre al costo di rinnovo, bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

L’offerta Play 30 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati al costo di 5 Euro mensili. Attivabile dai nuovi clienti appartenenti all’operatore PosteMobile e da alcuni ex clienti che attualmente si trovano con Tim. Oltre al costo di rinnovo, bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 7 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

Articolo precedenteWind Smart Top 40 con 1000 minuti e 40 giga a 6.99 euro è ufficiale: link per attivarla
Articolo successivoNetflix: gli utenti disdicono l’abbonamento, l’ultima novità non piace a nessuno