VodafoneLe attuali offerte di Vodafone, come tutte le Passa a Vodafone, portano gli utenti ad essere letteralmente terrorizzati dalla possibilità di ricevere l’ennesima rimodulazione contrattuale, con aumenti di 1,99 euro su base mensile. A partire dal 3 settembre, infatti, tutte le promozioni costeranno di più, senza possibilità di rifiuto con il mantenimento attivo della SIM stessa.

Nella maggior parte delle occasioni, gli operatori telefonici conquistano gli utenti con apposite offerte assolutamente degne di nota, sia per i contenuti che per i prezzi di vendita, ma con una brutta sorpresa alle spalle. A partire dai mesi successivi alla richiesta di attivazione, infatti, i costi mensili potrebbero iniziare a lievitare fino a raggiungere livelli impensabili fino a qualche giorno prima.

 

Passa a Vodafone: i prezzi di tutte le offerte sono purtroppo destinati ad aumentare

Questo è quello che sta accadendo ai poveri utenti con attiva una SIM ricaricabile di casa Vodafone e al suo interno una Passa a Vodafone di ultima generazione (comprese anche Special Minuti 30 giga, Special 10GB, Special 20GB e Special 7GB). Con un messaggio informativo sui numeri interessati, l’azienda ha infatti annunciato che provvederà ad incrementare il prezzo mensile di circa 1,99 euro.

La rimodulazione è stata giustificata con un aumento dei minuti da 1000 infiniti con decorrenza il 3 agosto. La modifica non può essere rifiutata dal cliente, l’unica opzione per non pagare consiste nel richiedere la portabilità verso un altro operatore telefonico. Viceversa sarà necessario sottostare alle richieste di Vodafone, senza alcun tipo di lamentela o rimostranza verso una delle società più sicure e di qualità dell’intero territorio italiano.

Articolo precedentePoste Italiane: attenzione alle truffe, carte PostePay svuotate da falsi annunci
Articolo successivoVolantino Unieuro: il Fuoritutto continua con nuove incredibili offerte (foto)