PosteMobilePosteMobile ha grandissime notizie per tutti gli utenti che, al giorno d’oggi, starebbero pensando di attivare una nuova SIM ricaricabile. Grazie alla campagna promozionale con al centro la Creami Next 6, infatti, il cliente avrà la possibilità di ricevere ben 50 giga di traffico dati ad alta velocità, dietro il pagamento di soli 8,3 euro al mese a tempo indeterminato.

Gli ultimi tempi stanno segnando una vera e propria gara tra gli operatori telefonici, le recenti offerte hanno registrato un incremento quasi incontrollato dei giga mensili a disposizione dell’utente finale. Principalmente a causa della comparsa di Iliad, tutte le aziende del settore hanno lentamente modificato i piani tariffari, assestandosi sui 30 giga a soli 5 euro; alcune, però, hanno voluto oltrepassare il nuovo limite raggiungendo addirittura la quota monstre di 50 giga di internet alla velocità del 4G.

 

PosteMobile: grandi notizie e prezzi da capogiro per le ultime offerte

Una di queste, al pari di Vodafone e TIM, è proprio PosteMobile. Grazie alla promozione Creami Next 6, infatti, l’azienda ha incrementato il quantitativo di giga fino alla quota di 50 al prezzo di soli 8,3 euro al mese a tempo indeterminato.

Aderendovi direttamente dal sito ufficiale, infatti, il consumatore ha diritto a ricevere minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero in Italia, SMS illimitati da spendere verso chi si vuole e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Essendo PosteMobile un operatore virtuale, la connessione è garantita dalla rete Wind, di conseguenza prima di richiederne l’attivazione consigliamo una rapida verifica della fattibilità e delle potenzialità della rete internet nella vostra zona. La promozione descritta nell’articolo è raggiungibile indipendentemente dall’azienda di provenienza.

Articolo precedenteAndroid: per evitare problemi disinstallate queste 3 applicazioni davvero inutili
Articolo successivoPassa a Tim: questo mese fiumi di Giga e minuti per tutti i nuovi clienti