Iliad: tante lamentele, ma arriva la nuova offerta da 40GB che batte TIM e Vodafone

L’operatore telefonico più famoso del momento è diventato senza ombra di dubbio Iliad, il quale da un po’ di tempo sta tenendo sotto scacco tutti. Infatti l’offerta di cui tutti hanno parlato durante questi mesi ha riscosso un grande successo in Italia.

Adesso il gestore punta in grande e vuole assolutamente battere la concorrenza anche nei prossimi mesi. TIM e Vodafone di certo non sono lì a farsi battere dal nuovo arrivato e pertanto hanno lanciato alcune nuove offerte. Iliad però ha già lanciato il suo nuovo asso nella manica che corrisponde alla nuova offerta di cui tutti parlano.

 

Iliad: arrivano delle lamentele dagli utenti, ma c’è una nuova promo con 40GB per tutti

Mesi fa arrivò la prima offerta di Iliad e tutti sono rimasti folgorati dalla convenienza che quest’ultima ha portato. Oggi ci ritroviamo di fronte ad una nuova soluzione, la quale ha tutte le intenzioni di continuare quanto fatto di buono da questo gestore.

Si tratta infatti di una promozione che porta ben 40 giga agli utenti, i quali di sicuro non ci penseranno due volte a valutare il tutto. Questa offerta arriva per 500 mila persone, differentemente dall’altra che invece fu dedicata ad 1 milione di utenti. Oltre ai giga in 4G ci sono minuti illimitati e SMS illimitati, con un prezzo che corrisponde solamente a 6,99 euro al mese.

Intanto impazzano alcune lamentele per i contatori dell’app, che come sappiamo non è ancora quella ufficiale. Infatti in molti avrebbero constatato che questa non conteggia bene giga, minuti ed SMS utilizzati. Il gestore promette che farà di tutto per sistemare la faccenda.

Articolo precedenteSpotify: nuova versione speciale dell’app con funzioni esclusive per Samsung
Articolo successivoAndroid: per evitare problemi disinstallate queste 3 applicazioni davvero inutili