News

TIM regala vagonate di GIGA GRATIS al mese ad alcuni clienti selezionati

TIM Mobile sta inspiegabilmente regalando decine di GIGA ad alcuni suoi fortunatissimi utenti, nonostante l’ultima proposta con 50 GIGA di traffico incluso sia già più che sufficiente a coprire ogni personale esigenza di navigazione, condivisione ed intrattenimento.

I clienti che stanno ricevendo il messaggio non credono ai loro occhi. Alcuni di loro riferiscono di aver trovato un aumento di 27 GIGA sull’offerta iniziale con anche 2,2 GIGA da sfruttare all’estero.

Il bundle raggiunge nel suo complesso delle cifre record. Si parla di piano dati che sfiora gli 80 GIGA al mese per un’iniziativa che fa davvero invidia ai rivali ed a tutti gli utenti dell’operatore che ne sono rimasti tagliati fuori.

 

TIM offre GIGA in regalo per alcuni suoi utenti

L’ultima proposta con traffico dati in 4G da 50 GIGA al mese ci ha senz’altro stupiti per la quantità di dati messi a disposizione dall’operatore ai suoi clienti. Ma a quanto pare questo è stato solo l’inizio di un’escalation d’interesse che vede coinvolti i già clienti dell’operatore.

Molti utenti segnalano “bundle di giga gratis dedicati

” e quindi non liberamente accessibili a tutti. I criteri di scelta adottati da TIM per questa nuova campagna restano un mistero. Fatto sta che che si tratta di proposte reali, senza costi di attivazione e con GIGA da sfruttare nel pieno delle velocità  del network 4G del gestore.

La cosa che lascia stupefatti è che i GIGA non scadono ma si rinnovano gratis ogni mese. Coloro che già dispongono di 30, 40 o addirittura 50 GIGA possono accedere a questa iniziativa a costo zero. Per tutti gli altri, invece, resta la delusione di non potervi partecipare, nonostante si conti su bundle già in partenza di molto inferiori.

Ciononostante nulla esclude che TIM possa decidere di estendere la portata di questa campagna affacciandosi anche a coloro che dispongono di offerte con 10, 20 GIGA o anche meno. Ovviamente noi vi aggiorneremo al più presto in caso di novità. Pertanto seguici sui nostri canali e sul nostro sito per non perdere la notizia e consulta il sito ufficiale per altre proposte.

Condividi
Pubblicato da
Domenico