News

Passa a Vodafone: terribile mazzata per gli utenti a causa di una incredibile decisione

Nell’esatto periodo in cui i prezzi, almeno apparentemente, sembravano destinati a diminuire fino a raggiungere i livelli più bassi mai visti, Vodafone decide di invertire la tendenza con una nuova incredibile rimodulazione. A partire dal 3 settembre tutti i clienti saranno costretti a sborsare 1,99 euro in più rispetto all’odierno e normale prezzo di vendita.

I tempi sembravano essere pronti a cambiare radicalmente, sia per il merito di Iliad, che per la nascita di innumerevoli operatori virtuali low cost, il futuro sembrava essere sicuramente più alla portata del normale consumatore. La crisi sta facendo la propria parte, per questo motivo in tantissimi stanno giustamente valutando il cambio azienda, aderendo ad una delle nuove proposte attualmente disponibili sul mercato. I prezzi sono in calo per tutti, ma non per Vodafone

.

 

Passa a Vodafone: nuova incredibile rimodulazione per tutti gli utenti

In questi giorni apprendiamo una notizia a dir poco sconvolgente, la tendenza per l’azienda in red pare essere interamente invertita rispetto alla concorrenza. A partire dal 3 settembre tutte le Passa a Vodafone aumenteranno effettivamente il costo mensile di 1,99 euro al mese a tempo indeterminato.

La rimodulazione, non desiderata (ma obbligatoria), viene giustificata con il passaggio da 1000 minuti di chiamate verso tutti a illimitati minuti.

La notizia è indubbiamente tremenda, sfortunatamente non è possibile rifiutare la modifica contrattuale mantenendo attivo il proprio numero di telefono. L’unica soluzione è quella di richiedere la portabilità gratuita verso un altro operatore, viceversa si sarà costretti a sottostare alla modifica contrattuale.

Secondo le informazioni trapelate, tutte le Passa a Vodafone saranno coinvolte, dalla Special Minuti 30 Giga fino all’amata Special 20GB.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi