News

Volantino MediaWorld: prodotti gratis fino al 2019, offerte per ogni cliente (foto)

Un nuovo volantino MediaWorld in grado di regalare prodotti fino al 2019 raggiunge la community italiana. Il nuovo “Bye Bye Rate” introduce il tasso zero con rateizzazione in 10, 20 o 25 rate sulla maggior parte dei dispositivi inseriti in catalogo.

Dal momento in cui Unieuro è ripartita con un volantino davvero ricchissimo di contenuti, MediaWorld si getta all’inseguimento con una nuova soluzione non all’altezza, anche se decisamente migliore di quanto visto in precedenza.

 

Volantino MediaWorld: prodotti gratuiti fino al 2019 e grande rateizzazione

Ruolo centrale della campagna promozionale è consegnato alla rateizzazione degli acquisti a tasso zero, ma sopratutto con la possibilità di iniziare a pagare a partire dal mese di gennaio 2019. In questo modo, teoricamente, sarà possibile sfruttare i dispositivi senza spendere un singolo centesimo.

Tantissimi sono i dispositivi inclusi nel volantino MediaWorld, tra i migliori includiamo Galaxy J6 a 229 euro, Huawei P20 Pro a 899 euro (con incluse gratis le FreeBuds), Huawei P20 Lite a 299 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Honor 9 Lite a 189 euro, Asus Max Plus a 179 euro, Huawei P8 2017 a 169 euro, Galaxy A6 a 299 euro, Galaxy A8 a 389 euro e Galaxy S8 a 899 euro.

I prezzi, come potete voi stessi notare, non sono stati modificati rispetto al listino. Forse con la scusa della rateizzazione, MediaWorld non ha proposto offerte vere e proprie sull’acquisto dei nuovi smartphone top di gamma.

Se, arrivati a questo punto, foste curiosi di apprendere tutti i dettagli del volantino MediaWorld descritto nell’articolo, di seguito trovate le pagine inserite una ad una. La validità è fissata fino al 22 agosto nei punti vendita e sul sito ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi