News

CoopVoce: 7 euro per avere giga, SMS e minuti in una sola soluzione

Uno dei gestori buttati nel mischione tra quelli emergenti è stato sicuramente CoopVoce, provider che in tutto e per tutto è riuscito a concedere convenienza. Le sue offerte hanno fatto subito la voce grossa e molti utenti sono arrivati a fidarsi visti anche i prezzi.

Da sempre infatti il marchio Coop riesce a gestire qualsiasi situazione in merito al risparmio, e da poco tempo ha deciso di fiondarsi nel mondo della telefonia. Infatti, come volevasi dimostrare, almeno nel primo periodo i risultati sono stati soddisfacenti, ma ora è arrivato il momento di provare a fare di meglio.

 

CoopVoce lancia la sua promozione da 7 euro al mese con tutto incluso tra giga, minuti ed SMS

Qualche giorno fa parlammo del ritorno a prezzo stracciato di alcune promozioni

che già avevamo visto prima, ma oggi si parla di un altro ritorno. A costo sensibilmente ridotto, ritorna infatti la promozione Chiama Tutti 600, la quale offre tutto per tutti. Ricordiamo però che la prerogativa del provider è concedere offerte con contenuti non troppo vasti.

Al suo interno troverete abbastanza minuti per chiamare quando volete, SMS a volontà ed anche dei giga per connettervi alla rete 4G. Nel dettaglio la Chiama Tutti 600 offre a soli 7 euro al mese per sempre, 600 minuti verso tutti gli utenti, 600 SMS per tutti e 2GB per la connessione web in 4G. Ricordiamo che CoopVoce non prevede alcun costo di attivazione, ma solo il prezzo della promo più il costo della scheda SIM.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio