News

Passa a TIM senza pensieri: minuti e giga in 4G gratis senza pensieri per tutti

Le nuove Passa a TIM permettono all’utente finale di navigare davvero senza pensieri e problemi di sorta. Grazie a contenuti mai visti prima, infatti, l’operatore nazionale prevede di regalare ben 30 giga (se non anche di più) di traffico dati ad altissima velocità. L’attivazione è possibile esclusivamente con la portabilità, ma senza dipendere dalla provenienza.

Nel momento in cui si decide di cambiare azienda di telefonia mobile, uno dei più grandi problemi risiede nella scelta dell’offerta a cui aderire. Le migliori, indubbiamente, sono le operator attack o le SMS winback, l’accessibilità è purtroppo ristretta ad una selezionata cerchia di utenti. Al netto di particolari campagne promozionali, come l’attuale Special 50GB aperta a tutti, il nuovo operatore punterà sempre a far spendere una cifra molto vicina alla precedente; di conseguenza, proveniendo ad esempio da Vodafone, non si riuscirà mai davvero a risparmiare attingendo ad un maggior quantitativo di contenuti.

 

Passa a TIM: giga gratis a più non posso per tutti gli utenti

Un esempio pratico proviene dalla Passa a TIM dal nome Super One. Dietro il pagamento di 16,22 euro mensili (in promozione a 15 euro il primo rinnovo), il consumatore ha la possibilità di accedere a infiniti minuti di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati in 4G+.

Il quantitativo di traffico dati non è interamente sfruttabile all’estero; essendo in parte un regalo dell’azienda stessa, dal momento in cui l’utente si troverà al di fuori del territorio nazionale potrà accedere a circa il 13% del traffico complessivo della propria offerta.

L’attivazione della TIM Super One è possibile indipendentemente dalla provenienza, a patto che si richieda la portabilità del numero con acquisto della SIM ricaricabile.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi