TIMLivelli mai visti per le ultime Passa a TIM, per rispondere agli attacchi di Iliad e, sopratutto, contro le attuali proposte di 3 Italia, l’operatore nazionale ha lanciato la Ten Top Go New 50GB. L’offerta, al prezzo di soli 10,82 euro, garantisce l’accesso a contenuti davvero incredibili.

I tempi sono bui per milioni di clienti, sopratutto in possesso di una SIM ricaricabile di casa Vodafone (a causa delle recenti rimodulazioni); l’attenzione è ora rivolta alle perfette occasioni per cambiare operatore telefonico, risparmiando il più possibile. Dopo aver visto la TIM Super One, rivolta ad ogni consumatore in Italia, la Ten Top Go New 50GB è a disposizione dei soli provenienti da 3 Italia.

 

Passa a TIM: la Ten Top Go New 50GB è disponibile a 10,82 euro

Con un prezzo mensile di 10,82 euro, la promozione garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Il quantitativo di internet incluso, essendo buona parte un regalo da parte dell’operatore nazionale, è utilizzabile quasi esclusivamente sul territorio italiano. Recandosi in un paese dell’Unione Europea, infatti, se ne potrà sfruttare solamente una piccolissima parte, pari a circa il 13% del totale.

L’attivazione è possibile direttamente nei punti vendita sparsi nelle varie regioni (al costo di 12 euro) o tramite contatto telefonico (al costo di 9 euro). In ogni caso sarà necessario richiedere la portabilità del numero di telefono e l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

La campagna promozionale della Passa a TIM è appena iniziata, il 28 luglio per la precisione, di conseguenza avrete tutto il tempo necessario per accedervi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMoto E5 Plus e Moto Z3 Play con migliori specifiche hardware nel TENAA
Articolo successivoWhatsApp: cresce la preoccupazione, moltissimi account chiusi per un motivo incredibile