postepay sicura

Postepay rappresenta per certi versi la carta prepagata migliore sul mercato in Italia. Il servizio sviluppato da Poste Italiane ha il suo punto forte nella semplicità: proprio questa caratteristica ha reso famoso la carta agli occhi di molti concittadini. Utilizzare una Postepay è semplicissimo: basta rivolgersi al tabacchino per effettuare una ricarica su un conto attraverso cui effettuare acquisti in rete e negli esercizi convenzionati Visa.

 

Postepay offre due regali ai suoi clienti

Postepay significa solo acquisti, sicurezza e semplicità. Con la carta è possibile avere accesso a numerose promozioni di aziende partner. Vi segnaliamo ora due esempi da non perdere.

Coloro che sono pazzi di musica potranno partecipare a decine di manifestazioni e concerti in giro per la nazione a costo scontato. L’anno scorso il gruppo Poste Italiane aveva creato dei veri e propri show a Roma ed a Gallipoli. Quest’anno, invece, il tour sarà molte parti della nostra penisola. Grazie a Postepay sarà possibile acquistare biglietti con fila prioritaria e sconti sino al 20% sul prezzo originale.

Anche gli appassionati di cinema possono esultare. Utilizzando anche gli sconti Bancoposta si potrà approfittare di una riduzione del 5% sui tagliandi del gruppo Uci Cinemas. Questa iniziativa speciale avrà valenza soltanto sino al prossimo 31 luglio.

Articolo precedente3 Italia: All-In Master Special e All-In Master Digital con 30GB e Netflix da 7,50 euro
Articolo successivoMediaset Premium: accordo spettacolare, gli utenti sono in delirio