Lanciato lo scorso 19 luglio, Huawei P Smart+ è un device di fascia media pensato per soddisfare anche il cliente più esigente. Parliamo di un prodotto piuttosto particolare, caratterizzato da ben quattro fotocamere: 2 anteriori da 24MP + 2MP e 2 posteriori da 16 + 2 MP, le quali garantiscono scatti di alta qualità, degni di un top gamma.

Sul frontale troviamo un bel display FullView 2.0 da 6.3 pollici, con risoluzione FullHD e fattore di forma 19.5: 9. Ottima la riproduzione cromatica, con un buon punto di bianco e neri profondi. Per quanto riguarda l’autonomia, Huawei P Smart+ integra una batteria da 3340mah che, grazie anche al nuovissimo processore Kirin 710 con Intelligenza Artificiale, è in grado di garantire un’autonomia interessante; altresì, grazie alla presenza dell’AI, le performance miglioreranno nel tempo poichè lo smartphone si adatta in base all’utilizzo dell’utente.

 

Huawei P Smart+: quello che c’è da sapere

HUAWEI P Smart+ è dotato di 4GB di RAM e 64 GB di storage interno. Da sottolineare poi la presenza di GPU Turbo, che – stando a quanto dichiarato dall’azienda – aumenta del 60% le performance in gaming, riducendo al contempo i consumi del 30%; non manca poi la funzionalità A.I. Game Suite, che migliora la gestione di CPU e GPU durante le sessioni di gioco. Riguardo la sicurezza abbiamo il lettore di impronte digitali sul retro e riconoscimento facciale; a completare il tutto v’è una USB Type-C e jack audio da 3,5 mm.

Per il lancio del suo nuovo smartphone di fascia media, Huawei ha scelto di collaborare in esclusiva con Amazon Italia; il prodotto è disponibile in preordine ad un prezzo di 299 euro. Inoltre, con l’aggiunta di 1 euro al check out, Amazon vi farà un gradito regalo: Huawei Soundstone portable bluetooth: basterà inserire entrambi i prodotti nel carrello.

Articolo precedenteApple sta offrendo riparazioni gratuite per i dispositivi danneggiati dalle inondazioni
Articolo successivoLG: la nuova strategia di vendita non sta funzionando, guadagni ancora in calo