WhatsApp: nuova truffa per gli utenti TIM, 3, Vodafone e Wind che perdono soldi

Non è scontato che le app riescano a raggiungere alti livelli dopo essere state create e che quindi riescano ad arrivare al top come WhatsApp. Questa piattaforma che non vanta eguali in nessun modo, è infatti la regina di tutte le applicazioni di tutti gli store.

Stiamo parlando non a caso di quell’invenzione che ha stravolto il mondo delle telecomunicazioni. Adesso però c’è da dire la verità su tutto, dato che da fuori sembra quasi sempre che quest’app non abbia grattacapi a cui far fronte. Il problema truffe è abbastanza conosciuto e di certo WhatsApp non ne resta fuori.

 

WhatsApp: la nuova truffa mette in difficoltà migliaia di utenti, i loro soldi continuano a sparire

Molti giorni fa si parlò in maniera abbastanza insistente di alcune problematiche che hanno interessato proprio la piattaforma più famosa al mondo. Ad oggi WhatsApp non ha molti problemi in realtà, anche se quello delle truffe continua a persistere.

Leggi anche:  Whatsapp 2.18.367: una novità che nessuno si aspettava fa gioire gli utenti

Non è ovviamente colpa di chi lavora dietro le quinte, bensì di tutti coloro che continuano ad inoltrare catene dannose senza saperlo. Questo metodo che riesce ad espandere a macchia d’olio una qualsiasi comunicazione, è infatti la fonte dei problemi attuali. Molti utenti avrebbero addirittura perso dei soldi in seguito ad alcuni messaggi arrivati in chat.

L’ultimo promette addirittura una ricarica gratis di 5 euro a tutti gli utenti, indifferentemente dal gestore che possiedono. Il problema sorgerà nel momento in cui vi collegherete al link nel testo. Questo vi attiverà degli abbonamenti a pagamento che andranno a far fuori il vostro credito. Restate dunque allerta e non diffondete tali messaggi.