News

Volantino Unieuro spegne i sogni di Trony e Expert con le offerte SottoCosto (foto)

Il volantino Unieuro spegne definitivamente i sogni di gloria delle concorrenti Trony Expert con un SottoCosto definito tra i migliori dell’intero 2018. Tantissimi prodotti sono disponibili in promozione, peccato solamente che le quantità siano limitate, è necessario affrettare la scelta.

Fino al 29 luglio, quindi ancora per pochissimi giorni, nei punti vendita e sul sito ufficiale è attivo un volantino Unieuro ricchissimo di soddisfazioni per l’utente comune. Finalmente, i prezzi sono stati abbassati sino a raggiungere i più bassi livelli di sempre. La Mobile Mania di MediaWorld non può niente in confronto alla potenza devastante del SottoCosto di Unieuro.

 

Volantino Unieuro: i sogni di Trony e Expert sono perduti, il SottoCosto li distrugge

Più allettante promozione fra tutte è quella relativa al Galaxy S9. Il top di gamma del 2018 viene scontato del 25% rispetto al normale listino, raggiungendo l’ottima quota di 669 euro

. Il risparmio è assicurato, e pari a circa 220 euro. Ad oggi rappresenta la migliore opportunità d’acquisto, facendo sempre affidamento sui rivenditori di elettronica fisici (e non solo sui siti online). Il secondo prezzo, del momento, lo troviamo da Trony Papino, circa 799 euro con incluso un kit di sorveglianza.

L’alternativa, per quanto riguarda il volantino Unieuro, è lo Huawei Mate 10 Lite. Il fratello minore del celebre Mate 10 Pro può essere acquistato al pezzo di 229 euro, circa 120 euro in meno rispetto al suo prezzo di listino.

Per il resto, se siete curiosi di conoscere da vicino le relative offerte, di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine nel dettaglio. La scadenza della campagna promozionale è fissata al 29 luglio.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi