Apple e i dispositivi che presenterà a settembre

Come ogni anno, a settembre Apple andrà a presentare tutti i suoi nuovi dispositivi insieme al nuovo sistema operativo iOS 12. Le voci sui nuovi dispositivi sono ormai molte, cerchiamo di stilare una lista di cosa di aspetta.

Di iOS 12 ne abbiamo parlato molto e le novità che andranno ad aggiungersi sono quasi tutte pubbliche, anche se sicuramente l’azienda di Cupertino avrà tenuto un colpo di scena per l’evento autunnale.

 

Apple: ecco tutti i dispositivi che verranno presentati a settembre

Diversamente dagli anni passati, l’azienda dovrebbe presentare a settembre parecchi nuovi dispositivi, alcuni attesi da anni dai fan della Mela. Il noto analista Ming-Chi Kuo, ha stilato una lista di prodotti che, secondo lui, l’azienda andrà a presentare a settembre. L’analista prevede tre nuovi modelli di iPhone, incluso anche il modello low cost.

Dovrebbero arrivare anche due nuovi iPad con Face ID, rispettivamente da 11 e 12.9 pollici. Questi due dispositivi potrebbero essere quelli registrati presso l’ECC qualche settimana fa. Un iMac aggiornato, ovvero con un miglioramento significativo delle prestazioni e aggiornamenti del processore per Mac Mini, MacBook Pro e MacBook, con chip più veloci. È anche previsto un nuovo portatile Apple a basso costo anche se non sono disponibili ulteriori dettagli sulla scheda tecnica.

Tanto atteso è anche un nuovo modello di Apple Watch, prima riprogettazione dai tempi del lancio, nel 2014. Bloomberg ha riferito che sono attesi anche AirPod aggiornati, che permetterebbero la cancellazione del rumore e resistenti all’acqua. Tutti i fan della Mela saranno inoltre contenti di sapere che anche il Mac Mini sarà aggiornato. L’azienda, come previsto, dovrebbe lanciare i dispositivi a settembre, anche se potrebbe conservarne qualcuno per ottobre, come negli anni scorsi.

Articolo precedenteAmazon: presto l’applicazione sarà in grado di riconoscere gli oggetti
Articolo successivoPassa a TIM con l’offerta più conveniente, minuti illimitati e 20GB al costo di 7 Euro