Apple ha registrato altri due iPad

Settembre non è lontano, mese in cui Apple solitamente presenta tutti i nuovi dispositivi. Eppure l’azienda di Cupertino ha appena registrato presso l’ECC altri due modelli di iPad.

Possiamo quindi affermare che i dispositivi che l’azienda andrà a presentare in autunno potrebbero essere appena saliti a sette. Molto probabilmente saranno divisi anche tra WiFi e LTE. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Apple ha appena registrato presso l’ECC altri due modelli di iPad

Due nuovi modelli di iPad potrebbero aggiungersi alla lista dei dispositivi che Apple andrà a presentare in autunno. Qualche giorno fa l’azienda ha infatti registrato prezzo l’ECC altri due modelli di tablet. Questi due nuovi modelli, vanno ad aggiungersi agli altri cinque, di cui abbiamo parlato recentemente. Molto probabilmente, come anticipato prima, l’azienda ha intenzione di suddividere i modelli WiFi da quelli dotati di connettività LTE.

Come ben tutti ormai saprete, fino a quando si tratta solamente di progetti o prototipi non si può parlare di nuovi prodotti. La registrazione presso l’Eurasian Economic Commission però, è il passo precedente all’effettiva disponibilità del prodotto. I modelli appena registrati sono l’A1895 e l’A1980, secondo gli esperti, iPad Pro rispettivamente da 10.5 e 12.9 pollici.

Al momento non siamo ancora a conoscenza di ulteriori dettagli, è solo possibile che montino una scocca più piccola grazie agli schermi edge-to-edge, in grado di rimuovere le cornici laterali. Molto probabile anche la presenza di un top notch per includere le funzionalità delle fotocamere e del Face ID. Ricapitolando, nel mese di settembre Apple andrà a presentare tre nuovi iPhone, cinque MacBook e molto probabilmente anche questi due nuovi iPad.

Articolo precedenteIliad si sottopone alla macchina della verità: ecco le risposte a tutte le domande
Articolo successivoCampus Party: finalmente confermato lo speech di Enrico Mentana