TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Sony Xperia XZ3: foto trapelate delle cover confermano il design dello smartphone

scritto da Giacomo Ampollini 21/07/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Sony render
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
36

Il prossimo flagship della compagnia nipponica Sony è previsto che venga presentato ufficialmente il 30 agosto all’evento IFA di Berlino. Ormai ci conosce praticamente tutto di questo smartphone e in sostanza anche il design. Dei nuovi render legati alle cover del dispositivo, marchiate Olixar di Mobile Fun, hanno confermato questo dettaglio; il numero di progettazione confermano la notizia.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Il display da 5,1 pollici ormai non è più una voce, così come l’assenza di un lunetta superiore e un design quasi identico a quello del predecessore, l’Xperia XZ2. Da aggiungere alle conferme, c’è la configurazione a doppia fotocamera posta nel pannello posteriore.

 

Sony Xperia XZ3

Sullo smartphone sappiamo anche, grazie ad un elenco comparso su GFXBench, che il tutto sarà alimentato da un processore Snapdragon 845. A quest’ultimo saranno affiancati dei moduli di RAM per un totale di 6 GB e di 128 GB di spazio d’archiviazione interna. Tornando al display, oltre che ad essere di 5,1 pollici con un rapporto di 18:9 che si traduce con una risoluzione di 2160 x 1080 pixel. I due obiettivi dovrebbero essere di 19 megapixel e 12. Una chicca vuole che Sony presenti il suo flagship con Android P preinstallato.

Sony-Xperia-XZ3-Olixar-case-leak-7

Per quanto riguarda il prezzo, purtroppo sappiamo già che si tratta di un dispositivo particolarmente costoso, ovvero 849,99 euro. Questo lo sappiamo sempre grazie ad un elenco di pre-ordine del sito sopracitato. Tra l’altro, Mobile Fun sta continuando ad accettare pre-ordini nonostante non sia ancora stato presentato.

C’è una cosa da sottolineare qualcosa in merito, ovvero che un altro leaks citava uno schermo da 5,7 pollici. Può anche essere che questa immagine si riferisca ad un possibile modello Xperia XZ3 Compact.

coversmartphonesonySony Xperia XZ3
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Giacomo Ampollini

Giacomo Ampollini è un aspirante scrittore che ne ha di strada da fare, ma non per questo si tira indietro. Gli piace scrivere, gli piace la tecnologia, la storia, le curiosità del mondo e molto altro ancora. Il suo desiderio più grande è riuscire a pubblicare un libro che ha scritto mentre tutto il resto lo considera un di più.

Articolo precedenti
Xiaomi: l’aggiornamento a MIUI 10 sta per approdare su tanti altri dispositivi
prossimo articolo
Samsung potrebbe cambiare strategia per quanto riguarda i nomi degli smartphone

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home