News

IPTV: accedere a Mediaset Premium e Sky Gratis è terribilmente rischioso

Siti IPTV al centro di nuove grandissime discussioni. L’accesso ai canali di Mediaset Premium Sky Gratis è una pratica comune, ma purtroppo terribilmente rischiosa per tutti i consumatori. Il pericolo è di incorrere in pesanti sanzioni amministrative, se non addirittura una pena detentiva da scontare presso il carcere più vicino al luogo di residenza.

In molte occasioni, le necessità dell’utente e le sue volontà non riescono a collidere. I motivi sono i più disparati, tra questi è presente l’impossibilità di corrispondere la quota richiesta. La visione delle partite del massimo campionato calcistico è una passione che accomuna milioni di utenti in tutta Italia; peccato che gli abbonamenti alle pay TV nostrane non siano propriamente alla portata dell’utente medio (qui per maggiori informazioni in merito). La conseguenza più ovvia è l’accesso gratuito 

tramite i molteplici siti IPTV presenti in rete.

 

IPTV: Mediaset Premium e Sky Gratis sono rischiosi per tutti

La pratica è diffusissima, basta una connessione internet (anche da mobile) per vedere a costo zero tutta Sky Mediaset Premium. Sarebbe bellissimo, se non fosse totalmente illegale.

La legge italiana è chiara e molto dura in materia. La visione gratis di canali in origine a pagamento è punita con una multa da 2000 euro o, nei casi più gravi, da 6 mesi di detenzione presso una delle carceri più vicine alla dimora.

Il rischio è elevato, per assistere a partite di calcio pensiamo non ne valga realmente la pena. Tanto vale, pagare per pagare, sottoscrivere un abbonamento legale ai principali servizi in Italia, non trovate?

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi