News

Mediaset Premium: la situazione ora cambia, il calcio modifica il parere degli utenti

Mediaset è il top nella TV italiana per quanto riguarda ogni tipo di trasmissione. Gli utenti ormai sono abituati alla piattaforma soprattutto per quanto concerne il calcio, esposto sempre al meglio grazie a Premium. Il servizio Pay TV è sempre stato impeccabile e gli utenti hanno potuto constatarlo con i loro stessi occhi.

Adesso la situazione sarebbe in flessione, e tante persone starebbero valutando la loro permanenza all’interno della piattaforma. Tutto ciò sarebbeo dovuto alla difficile situazione che vedrebbe il calcio allontanarsi piano piano da Mediaset.

 

Mediaset Premium: il calcio arriva ma non in quantità esaustiva, gli utenti ne hanno abbastanza e vanno via

Quattro giorni fa abbiamo parlato ampiamente della situazione che ha visto Premium avvicinarsi a Sky per quanto riguarda la Serie A. Infatti l’accordo è stato raggiunto, ma questa volta con Perform

per la trasmissione della piattaforma DAZN su Mediaset Premium. Grazie a quest’ultima ci saranno 3 partite in esclusiva assoluta che gli utenti potranno vedere.

Ovviamente il paragone con Sky salta subito all’occhio, dato che l’azienda da sempre rivale di Premium ha dalla sua parte quasi tutto il calcio. Oltre alla Champions League, ci sono anche 7 partite di Serie A ben distribuite tra sabato, domenica e lunedì. Gli utenti, visto che Mediaset probabilmente non arriverà ad avere più di 3 partite a settimana, hanno deciso di scappare via.

La meta sarebbe rappresentata proprio da Sky, piattaforma che avrà, come detto prima, davvero tutto. Ora bisogna capire i programmi di Premium: l’azienda promette impegno per avere altri match, ma gli utenti sono sfiduciati.

 

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio