Kena MobileTIM, per mezzo dell’operatore virtuale Kena Mobile, lancia una particolare promozione, dal nome Kena Mia, con la quale è possibile ricevere 1500 minuti/SMS verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità permessa. Il prezzo, per rendere il tutto davvero degno di nota, è di soli 4,99 euro al mese a tempo indeterminato.

I mesi estivi del 2018 hanno visto la nascita di una serie di operatori virtuali, creati appositamente dalle maggiori aziende di telefonia, nel tentativo di soddisfare anche i consumatori alla ricerca di offerte a basso prezzo. Vodafone, dopo aver accusato il colpo con l’arrivo di Iliad, ha lanciato Ho. Mobile ed una offerta strepitosa da 6,99 euro al mese (qui per maggiori informazioni). TIM, invece, ha fondato Kena Mobile. Le soluzioni proposte spaziano dalle super low cost da soli 2 euro al mese (vedasi la Kena Facile), sino ad una concorrenziale impensabile sino a qualche mese fa.

 

TIM, con Kena Mobile, lancia l’offerta da 1500 minuti, 1500 SMS e 30 giga a 4,99 euro al mese

La Kena Mia è forse la migliore promozione di sempre. Al prezzo di soli 4,99 euro a rinnovo, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere a 1500 minuti per chiamare tutti i numeri in Italia, 1500 SMS da inviare ad altrettanti utenti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità.

La limitazione di Kena Mobile, almeno fino al mese di settembre, è l’assenza della connessione alla rete 4G. L’handicap, stando alle recenti dichiarazioni, dovrebbe essere ampiamente colmato in brevissimo tempo. Le antenne su cui verrà fatto affidamento appartengono a TIM; pertanto, nel valutare la sottoscrizione della Kena Mia, esclusiva per i provenienti da Iliad, confrontatevi con gli amici residenti nella zona e con una SIM dell’operatore nazionale.

Articolo precedenteWind e PayPal lanciano insieme promozioni speciali e tanti nuovi regali
Articolo successivoGoogle dice addio alle chiamate spam di Tim, Wind, 3 e Vodafone, arriva Android Dialer