News

Xiaomi Mi Max 3 appare ancora prima del debutto ufficiale

Xiaomi Mi Max 3, insieme al Mi A2 e Mi A2 Lite, è uno degli smartphone più attesi dell’azienda cinese. Si tratta di un dispositivo dalle grandi dimensioni che rientra nella fascia alta.

Nonostante verrà svelato ufficialmente il prossimo 19 luglio, continua a mostrarsi in anteprima. Scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli.

 

Xiaomi Mi Max 3 è apparso prima del debutto

Questa volta non si tratta di un’indiscrezione, è stata l’azienda stessa a pubblicare un nuovo poster con protagonista il nuovo Mi Max 3. Lo smartphone è ritratto con cornici molto ottimizzate, anche troppo rispetto alla realtà. Altri leak invece sono arrivati direttamente dalla Cina, con immagini che mostrano la confezione di vendita.

La confezione di Mi Max 3 si mostra frontalmente con un aspetto molto sobrio, come da tradizione dell’azienda cinese. Mostra infatti solo il nome del dispositivo e quello dell’azienda in oro su uno sfondo bianco. Nella parte posteriore invece troviamo il riepilogo delle specifiche tecniche. Lo smartphone monta un display da 6.9 pollici

in formato 18:9. Doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 megapixel e frontale da 5 megapixel.

Al momento non è ancora arrivata la conferma che riguarda il processore, alcune indiscrezioni vedono un Qualcomm Snapdragon 710. Il taglio di memoria invece si può leggere sempre sul retro della confezione, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Batteria da 5.500 mAh e UBS Type-C. Per scoprire tutti gli altri dettagli dobbiamo attendere ancora pochi giorni. Mentre per i tanto attesi Mi A2 e Mi A2 Lite dovremo attendere fino a martedì 24 luglio 2018, giorno in cui verranno svelati al pubblico.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi