News

Motorola: arriva la nuova variante del Moto E5 Play con a bordo Android Oreo Go Edition

Motorola ha presentato recentemente la serie Moto G6 e la serie Moto E5, che include anche lo smartphone Moto E5 Play. In queste ore, la società ha annunciato anche il nuovo Moto E5 Play Android Oreo (Go Edition).

Lo smartphone è dotato di specifiche simili al  Moto E5 tranne che per  la presenza di Android Oreo Go Edition, per la RAM e la batteria. “Con Android Oreo (Go edition), il moto E5 offre tranquillità, prestazioni e protezione di buon livello. E’ possibile ottenere il massimo dal vostro smartphone con meno app preinstallate, con un peso dello stesse nettamente inferiore e più spazio di archiviazione “, si legge nel post del blog di Moto.

Il Moto E5 Play Android Oreo (Go Edition) sfoggia un display FWVGA + da 5,34 pollici con una risoluzione di 480 x 960 pixel ed un rapporto di aspetto di 18: 9. Sotto la scocca, lo smartphone è alimentato da un SoC Snapdragon 425, quad-core a 1.4GHz con GPU Adreno 308.

Lo smartphone è supportato da 1GB di RAM, a differenza del Moto E5 Play standard equipaggiato con 2GB di RAM

. Dispone di 16 GB di memoria integrata, espandibile fino a 128 GB tramite scheda microSD. Sul fronte della fotocamera, il Moto E5 Play (Go Edition) è dotato di una telecamera singola con sensore posteriore da 8 megapixel e flash LED. Sulla parte anteriore, il telefono ospita una fotocamera frontale da 5 megapixel per i selfie e le videochiamate.

 

Motorola lancia un nuovo smartphone entry-level con Android Go

 

Le opzioni di connettività includono il 4G VoLTE, il WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2, GPS, jack audio da 3,5 mm, l’altoparlante anteriore ed il doppio microfono. Lo smartphone è inoltre dotato di uno scanner per le impronte digitali montato posteriormente sotto il logo Moto. Lo smartphone è alimentato da una batteria non rimovibile leggermente più piccola da 2100mAh e con Android 8.1 (Oreo Go Edition).

Il device è disponibile nelle opzioni di colore nero, Dark lake e grigio. In Europa, lo smartphone sarà commercializzato ad un prezzo di 109 euro. La disponibilità è prevista entro la fine del mese anche nel Regno Unito ed in America Latina.

Condividi
Pubblicato da
Raffaele Casola
Tags: Android Go