News

WhatsApp: incredibile nuovo trucco per spiare gli utenti in maniera legale

Ogni utente che ha uno smartphone tra le proprie mani ha sicuramente usato almeno una volta l’app delle app che tutti conosciamo. Ovviamente si tratta di WhatsApp, vera e propria soluzione ad ogni problema di comunicazione.

La piattaforma che non disdegna ormai alcuna funzione ha rappresentato un punto di svolta nel settore delle telecomunicazioni. Oggi infatti tutti gli iscritti sanno di poter contare sull’app e soprattutto su tutto quello che permette. Ci sono, come detto, tante funzioni anche se gli utenti spesso vorrebbero averne una in più. Si tratta della possibilità di spiare almeno un account a piacere, ma questo WhatsApp non lo permetterà mai.

 

WhatsApp: il metodo per sapere legalmente quali sono i movimenti di un account

Tempo addietro alcune falle e trucchi ci hanno permesso di venire a conoscenza di alcuni metodi

interessanti per spiare gli utenti. Ovviamente, tranne in alcuni casi legali, abbiamo deciso di non pubblicizzare ciò che in realtà era illegale.

Oggi invece parliamo di qualcosa di nuovo, ovvero di una soluzione che non consente di spiare le chat degli utenti ma quelli che sono i movimenti. Infatti potrete sapere quando un contatto si connette alla chat o magari quando si disconnette.

Il trucco consiste nello scaricare un’app che tutti conosciamo come WhatsDog, la quale in realtà va e viene dal Play Store per vari problemi. Questa consente addirittura di ricevere una notifica quando il contatto che avete sotto controllo entra in chat. Stessa cosa avviene anche quando quest’ultimo esce. Ovviamente ci sarà anche un report con ogni orario di uscita o magari entrata dei contatti da voi monitorati.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio