Pacchetto 600 Più Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale italiano che da qualche mese è entrato a far parte del gruppo API. Nonostante sia abbastanza sottovalutato nel nostro Paese, è l’unico che offre anche uno sconto carburante non indifferente.

Oggi vogliamo parlarvi del Pacchetto 600 Più, prorogato insieme a tutte le altre offerte dell’operatore ad un prezzo scontato, se attivato entro il 31 luglio 2018. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Erg Mobile ha prorogato il Pacchetto 600 Più ad un prezzo scontato

L’offerta prevede 600 minuti veri verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 4 GB di traffico internet. Inoltre potrete arrivare fino a 4 euro di sconto carburante per un massimo di 40 litri al mese. Il prezzo è di 12 euro al mese se attivata entro il 31 luglio, altrimenti sarà 14 euro, salvo eventuali proroghe.

Ovviamente lo sconto sul carburante, è praticato dai gestori aderenti all’operazione Box Più, sui rifornimenti di benzina, gasolio, Diesel excellium new generation e GPL. Il metano è escluso dallo sconto carburante. Una volta terminati minuti e Giga della promozione e in assenza di altre offerte attive, verrà applicata la tariffa base dell’operatore.

La tariffa base prevede il pagamento di 2.50 euro al giorno per 250 MB, pagati al momento della prima connessione, terminati questi, pagherete 0.004 centesimi di euro ogni 100 KB utilizzati. I Pacchetti sono attivabili chiamando il numero 401500 oppure tramite l’applicazione ufficiale di Erg Mobile, disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS. Per avere maggiori informazioni sull’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: il Calcio è pronto a tornare con una incredibile sorpresa
Articolo successivoInstagram: tutti gli utenti in delirio per la nuova funzione aggiunta