News

Sky: nuovo abbonamento a meno di 20 euro al mese senza antenna parabolica

Molto tempo fa Sky ha cominciato a rivoluzionare il mondo della pay-TV qui nel nostro paese. Infatti i competitors che sono poi venuti fuori non sono per nulla riusciti ad avvicinare una potenza del genere che oggi continua a crescere.

Già da molto tempo Sky sembra aver intrapreso un percorso di rinnovamento che ha sfociato anche in altre soluzioni per la trasmissione. Infatti oltre alla solita antenna parabolica, l’azienda ha deciso anche di appoggiarsi ai gestori telefonici grazie alla fibra ottica. Oggi però il campo d’azione dei competitors sarebbe stato nettamente in vaso grazie ad un nuovo metodo.

 

Sky, adesso sul digitale terrestre potete avere un nuovo abbonamento che costa appena 19,90 euro

Sky ha tanti tipi di abbonamenti all’interno del suo sito ufficiale, tra i quali oggi ne figura uno tutto nuovo. Non mancano Infatti le soluzioni, ma grazie a questa nuova proposta, si passa direttamente al contrattacco nei confronti della rivale Mediaset Premium.

E’ infatti arrivato il nuovo abbonamento che agirà sul digitale terrestre e con la semplice antenna analogica. Non servirà quindi più una parabola da installare per vedere i contenuti dell’azienda, i quali saranno fruibili nella sezione sport, famiglia e mondo. Saranno inoltre presenti tutti i canali cinema più importanti di Premium.

Il costo del nuovo abbonamento è di soli 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi  dall’attivazione. Potrete inoltre utilizzare anche la smart card che già possedete nel decoder digitale terrestre senza dover nel richiedere un’altra in sostituzione. Si tratta di un’ottima soluzione che porterà molti utenti tra le braccia del colosso straniero.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio