News

Passa a Vodafone: utenti ricevono la Special Minuti 30 Giga a 7 euro, come attivarla

Numerosi, e preselezionati, utenti hanno la possibilità di attivare la Passa a Vodafone, chiamata Special Minuti 30 Giga, ad un prezzo davvero molto interessante. I contenuti, pienamente utilizzabili anche all’estero, verranno difficilmente consumati interamente tra i rinnovi, garantendo così pochi pensieri al fortunato consumatore.

A differenza degli altri operatori telefonici, come TIM, Wind e 3 Italia, l’azienda in red non ha una grande immaginazione nel creare e differenziare le offerte a disposizione dei nuovi utenti. Da diversi mesi, infatti, assistiamo alle uniche e solite Special Minuti con vari tagli di giga a disposizione a rinnovo (ad eccezione della Special Minuti 50GB). Con l’avvento di Iliad sul territorio italiano, per contrastarne l’avanzata e, sopratutto, per evitare la perdita incontrollata di clienti, l’operatore ha deciso di iniziare campagne promozionali SMS winback con le quali offrire le migliori soluzioni a basso costo.

 

Passa a Vodafone: utenti ricevono Special Minuti 30 Giga a 7 euro

Ad oggi, secondo le recenti testimonianze trapelate in rete, la più richiesta Special Minuti 30 Giga può essere attivata da quasi

tutti i nuovi utenti, i contenuti sono invariati (30 giga e 1000 minuti), ma i prezzi risultano essere differenti.

I provenienti da 3 Italia e Operatori virtuali (Iliad inclusa) possono dirigersi presso un qualsiasi punto vendita, richiedendo la portabilità del numero, e ricevere l’offerta di attivazione pari a 10 euro al mese a tempo indeterminato. In parallelo sono in distribuzione tanti SMS winback a selezionati utenti che la offrono all’incredibile cifra di 7 euro a rinnovo. La scelta di Vodafone non è casuale, ma rivolta quasi esclusivamente a chi ha attualmente attivo un numero con un operatore low cost.

Per non infondere false speranze, ricordiamo che tutte le campagne promozionali, siano Passa a Vodafone o altre, vengono create ad personam proprio per proporre un qualcosa di già simile a ciò che avete attivo. In altre parole, se con il vostro numero spendete 15 euro al mese, l’azienda destinataria punterà sempre a farvi spendere una cifra nelle vicinanze della precedente, non riceverete mai una proposta da tanti contenuti a 7 euro al mese.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi