Kena Power
È stata prorogata delle promozioni che sfidano Iliad ma soprattutto gli altri operatori telefonici italiani. Una promozione che offre un bundle ricco di minuti, messaggi e giga ad un prezzo stracciato. Stiamo parlando di Kena Power, l’offerta telefonica di Kena Mobile che può essere attivata fino al 7 luglio; salvo nuove proroghe.

Questa offerta non prevede alcun costo di attivazione e può essere sottoscritta sia attivando un numero nuovo che richiedendo la portabilità e quindi passando a Kena mantenendo il numero attuale. L’operatore, lo ricordiamo, si appoggia alla rete TIM ma a differenza di quest’ultima non è previsto l’utilizzo del 4G.

L’attivazione di Kena Power si può fare direttamente online, a questa pagina, o contattando il numero gratuito 181 o ancora recandosi in uno dei punti vendita dell’operatore.

 

Kena Power, la promozione da 5 euro al mese che sfida i BIG

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 50 SMS verso tutti
  • 20 giga di internet per navigare in 3G, anche come hotspot
  • 5 euro al mese per sempre 

La promozione ha un costo di 5 euro al mese, addebitati come tutte le ricaricabili sul credito telefonico. Con questa cifra Kena Mobile offre 1000 minuti per chiamare tutti i numeri di rete fissa e mobili d’Italia, conteggiati ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Oltre ai minuti ci sono 50 messaggi verso tutti, pensati per sopperire all’eventualità di dover inviare un messaggio, e 20 giga di internet in 3G. La navigazione avviene a scatti anticipati di 1 KB ed è valida anche utilizzando lo smartphone come modem, in modalità hotspot.

Una volta esauriti i 20 giga la navigazione viene bloccata. Tuttavia, si potrà contattare l’assistenza per continuare a navigare secondo però i costi extra soglia. È possibile utilizzare Kena Power anche nei Paesi dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi ma secondo le direttive dell’operatore e nel rispetto delle norme vigenti.

Kena limita solo la navigazione internet offrendo fuori dall’Italia 1.5 GB a fronte dei 20 GB del piano.

FONTEKena Mobile
Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 3, i rendering ufficiosi pubblicati in Cina rivelano una sorpresa
Articolo successivoHuawei rivela quando e quali sono gli smartphone che riceveranno la tecnologia GPU Turbo